
Acquistiamo Crediti Fiscali 2025 all'84% in meno di 15 giorni.
Se sei un'Impresa, un'Azienda, o una semplice Partita Iva che opera nelle costruzioni e vuoi vendere il credito fiscale 2025 che hai generato con il Superbonus 110% ad una percentuale adeguata e in meno di 15 giorni ma stai vivendo uno dei problemi qui sotto citati, sei nel posto giusto per risolverli tutti insieme in un colpo solo.
Conosci i seguenti problemi come Azienda che cerca di vendere i crediti fiscali?
Banche Chiuse
"Sono preoccupato perché la mia Banca ha chiuso la possibilità di convertire in contanti il credito fiscale che ho generato e non so proprio a chi rivolgermi."
Proposte Insostenibili
"Sono frustrato perché ho davvero bisogno di vendere il mio credito e trovo solo proposte insostenibili al 20%, 25%, 30%!"
La "confort letter"
"Ho già fatto in passato tutta la procedura con Deloitte, Ernst&Young, PWC è stata una pena infinita e mi viene male al solo pensiero di dover rifare tutta la trafila per una confort letter inutile."
Attese infinite
"Sono demotivato perché ho tutte le carte a posto ma devo aspettare chissà quanto per vedere il mio credito trasformato in contanti e ne ho bisogno velocemente."
Vendere ad un tasso dell'84% in meno di 15 giorni il tuo credito fiscale con una procedura snella ad un acquirente serio è possibile.
Se stai cercando di cedere il tuo credito ecco i 6 elementi della nostra offerta che devi valutare:
16%: PERCENTUALE SENZA SORPRESE
Paghiamo il totale del tuo credito fiscale 2025 trattenendoci una percentuale del 16% (la media italiana è del 25%). Abbiamo un canale di cessione senza intermediari e puntiamo a premiare la qualità della cessione che selezioniamo più che la quantità.
POCHE SETTIMANE: VELOCITÀ IMBATTIBILE
Passano poche settimane da quando ci contatti a quando ricevi il credito. Il nostro partner acquirente genera centinaia di migliaia di euro di accise ogni giorno, quindi appena il tuo credito è validato possiamo farti incassare in breve tempo.
PROCEDURA SNELLA
Se hai tutte le documentazioni in regola e hai realizzato quello che le documentazioni descrivono, possiamo procedere con una procedura diretta, senza confort letter dei consulenti bancari.
PATTI CHIARI
Contrattualizziamo la cessione, per tutelare il nostro e il vostro interesse sul piano legale oltre che quello finanziario.
IMPEGNO PLURIENNALE
Ci impegniamo per acquistare i tuoi crediti fiscali anno dopo anno, anticipando l'acquisto ad ogni inizio anno.
ACQUIRENTE ACCREDITATO
Il tuo acquirente è un nostro partner conosciuto ed affidabile, che opera in un settore industriale tradizionale con un turn-over importante, stabile e sicuro.
- 1
Primo Incontro
Solitamente raccogliamo informazioni di base e ti diamo un feedback veloce. Se tutto è ok facciamo una prima call telefonica o online dove ti spieghiamo le condizioni e le modalità. Al primo incontro possono seguire incontri di persona ed eventualmente sopralluoghi ai tuoi cantieri realizzati.
2Validazione dei tuoi documenti
Ti chiediamo di inviarci i tuoi documenti secondo una struttura dei dati snella e semplificata che si rifà alla normativa di legge. Abbiamo bisogno di una decina documenti, che vagliamo con attenzione senza intermediari esterni.
3Contratto
Una volta che la tua documentazione è completata e validata procediamo a siglare un contratto che indica e fissa importi, modi e tempi della cessione.
4Cessione
In seguito alla contrattualizzazione ottieni in pochissimi giorni nel tuo conto corrente l'84% dell'intera quota della tua annualità.
Invia la richiesta in 1 minuto!
© 1982-2025 - Impresa Barzon Sergio P.I. 00589050251